Ga door naar hoofdinhoud
Engels
Italiaans

Installazione della scheda logica nell'iMac Intel EMC 2428 da 21,5"

Handleidingsinformatie

= Klaar = Onvolledig

      Maak een titel aan.

      Deze korte beschrijving van 1 of 2 zinnen verschijnt in de zoekresultaten.

      Stappen

      Stap 1

      Nei passaggi successivi, occorrerà scollegare i cavi seguenti:

      Stap 2

      Estrarre il cavo della scheda SD direttamente dal connettore sulla scheda logica.

      Stap 3

      Scollegare i cavi del microfono e degli altoparlanti sinistro e destro estraendone i connettori verso il lato destro dell'iMac.

      Stap 4

      Utilizzare l'estremità piatta di uno spudger per rimuovere i tre connettori dell'antenna AirPort dai rispettivi connettori femmina sulla scheda AirPort.

      Stap 5

      Estrarre il connettore della ventola del disco rigido verso il bordo superiore dell'iMac per scollegarlo dal connettore femmina sulla scheda logica.

      Stap 6

      Con le unghie del pollice, premere entrambi i lati del connettore temperatura sinistro/fotocamera/sensore luce ambientale/Bluetooth verso il bordo superiore dell'iMac e fuori dal connettore sulla scheda logica.

      Stap 7

      Premere con le unghie del pollice il connettore del sensore temperatura destro verso il bordo superiore dell'iMac e fuori dal connettore femmina.

      Stap 8

      Estrarre il connettore del sensore temperatura ambientale/ventola della CPU verso il bordo inferiore sinistro dell'iMac e fuori dal connettore sulla scheda logica.

      Stap 9

      Estrarre il connettore del pulsante di alimentazione verso l'angolo inferiore sinistro dell'iMac per scollegarlo dal connettore femmina sulla scheda logica.

      Stap 10

      Premere con i pollici il connettore del sensore infrarossi verso il bordo superiore dell'iMac e fuori dal connettore femmina sulla scheda logica.

      Stap 11

      Estrarre il connettore del cavo della porta audio verso il lato destro dell'iMac per scollegarlo dalla scheda logica.

      Stap 12

      Rimuovere le sette viti seguenti:

      Stap 13

      Rimuovere le quattro viti seguenti:

      Stap 14

      Sollevare con attenzione l'alimentatore dal case esterno e ruotarlo per esporre il blocca cavo come indicato, ricordando che i cavi C.C. di uscita e C.A. di ingresso sono ancora collegati all'iMac.

      Stap 15

      Scollegare il cavo C.A. di ingresso premendo il meccanismo di blocco sul connettore, estraendo al contempo il connettore dal relativo connettore femmina.

      Stap 16

      Rimuovere il divisore di plastica installato direttamente a destra della scheda di azionamento del LED.

      Stap 17

      Estrarre leggermente la scheda logica dalla parte posteriore del case esterno, quindi sollevarla per scoprire la parte inferiore della superficie anteriore del case esterno.

      Stap 18

      Scollegare il cavo della temperatura dell'LCD tirando verso l'alto il suo connettore estraendolo dalla sua presa sulla scheda logica.

      Stap 19

      Stap 20

      Stap 21

      Stap 22

      Rimuovi la scheda logica dal case esterno, prestando attenzione ad eventuali cavi impigliati.