Ga door naar hoofdinhoud
Engels
Italiaans

Sostituzione Display nell'iMac Intel da 21,5" EMC 2544

Handleidingsinformatie

= Klaar = Onvolledig

      Maak een titel aan.

      Deze korte beschrijving van 1 of 2 zinnen verschijnt in de zoekresultaten.

      Stappen

      Stap 1

      Con il cardine libero di muoversi, l'iMac sarà sbilanciato e la lavorazione risulterà difficoltosa. È possibile effettuare le riparazioni come indicato, ma risulteranno più semplici e veloci mediante il Cuneo Riparazioni Mac.

      Stap 2

      Iniziare sulla parte sinistra del display, accanto al pulsante di alimentazione, inserire l'attrezzo per l'apertura dell'iMac nello spazio fra il pannello di vetro e il case posteriore.

      Stap 3

      Utilizza l'attrezzo come una rotella tagliapizza: fallo scorrere nella feritoia e taglierà a metà le strisce adesive in schiuma.

      Stap 4

      Continuare a far scorrere l'attrezzo attorno all'angolo superiore sinistro.

      Stap 5

      Tagliare l'adesivo lungo il lato sinistro del display.

      Stap 6

      Continuare lungo la parte superiore del display.

      Stap 7

      Premere l'attrezzo attorno all'angolo superiore destro del display.

      Stap 8

      Far scorrere l'attrezzo verso il basso, lungo il lato destro del display.

      Stap 9

      Terminare l'applicazione dell'attrezzo per l'apertura nella parte inferiore del lato destro del display.

      Stap 10

      Sebbene l'attrezzo per l'apertura consenta di completare gran parte dell'operazione, il display sarà ancora leggermente attaccato al case. Occorre una scheda di plastica per liberare la parte restante dell'adesivo.

      Stap 11

      Ruotare delicatamente la scheda di plastica per aumentare lo spazio fra il display e il telaio.

      Stap 12

      Far scorrere la scheda verso il centro del display, per tagliare il resto dell'adesivo.

      Stap 13

      Inserire nuovamente la scheda nell'angolo e lasciarla in sede per evitare che l'adesivo si riattacchi.

      Stap 14

      Inserire una seconda scheda nello spazio fra il display e il telaio, nell'angolo superiore sinistro.

      Stap 15

      Ruotare delicatamente la scheda per aumentare leggermente lo spazio fra il display e il telaio.

      Stap 16

      Far scorrere la scheda di plastica verso il centro, fermandosi nuovamente prima della fotocamera iSight.

      Stap 17

      Reinserire la scheda nell'angolo superiore sinistro.

      Stap 18

      Mantenendo le schede inserite vicino agli angoli come indicato, ruotarle delicatamente per aumentare lo spazio fra il display e il case.

      Stap 19

      Mantenendo sollevato il display con una mano, utilizzare l'altra per scollegare il cavo di alimentazione.

      Stap 20

      Ruotare verso l'alto la staffa metallica di fissaggio sul cavo dati del display.

      Stap 21

      Sollevare il display in posizione semi-verticale.

      Stap 22

      Se occorre, è possibile utilizzare una scheda di plastica per tagliare le sezioni restanti della striscia adesiva sulla parte inferiore.

      Stap 23

      Sollevare il display dal telaio e rimuoverlo dall'iMac.