Ga door naar hoofdinhoud
Engels
Italiaans

Sostituzione altoparlante destro iPad Air Wi-Fi

Handleidingsinformatie

= Klaar = Onvolledig

      Maak een titel aan.

      Stappen

      Stap 1

      Inserisci uno spudger sotto il cavo dell'antenna di sinistra e solleva il connettore del cavo dell'antenna per disconnetterlo.

      Stap 2

      Ci sono cinque pezzi di nastro adesivo che avvolgono il cavo dell'antenna di sinistra coprendo il connettore del cavo dell'altoparlante di destra.

      Stap 3

      Una piega nel cavo dello speaker rende difficile rimuovere il nastro adesivo iniziando dalla sua estremità.

      Stap 4

      Tira l'adesivo verso il tasto home per scoprire il connettore dell'antenna.

      Stap 5

      Usa il lato appuntito di uno spudger per far scattare verso l'alto l'aletta di bloccaggio del connettore del cavo dello speaker di destra.

      Stap 6

      Rimuovi il nastro adesivo che tiene attaccato l'altoparlante al case posteriore.

      Stap 7

      Rimuovi delicatamente il nastro telato dell'LCD dal case posteriore.

      Stap 8

      Rimuovi la vite a croce Phillips #000 da 2,2 mm che fissa lo speaker al case posteriore.

      Stap 9

      Inserisci un'unghia o il lato piatto di uno spudger nella scanalatura dell'alloggiamento dell'altoparlante, vicino all'angolo del case posteriore.

      Stap 10

      Usa uno spudger per aiutarti a estrarre l'altoparlante da sotto il bordo del case posteriore.