Ga door naar hoofdinhoud
Engels
Italiaans

Sostituzione schermo iMac Intel 27" EMC 2546

Handleidingsinformatie

= Klaar = Onvolledig

      Maak een titel aan.

      Deze korte beschrijving van 1 of 2 zinnen verschijnt in de zoekresultaten.

      Stappen

      Stap 1

      Iniziando dalla sinistra del display, vicino al tasto di accensione, inserisci iMac Opening Tool nello spazio tra il vetro e la scocca posteriore.

      Stap 2

      Usa l'attrezzo come una rotella tagliapizza - fallo girare nella fessura per taglierà la parte centrale dell'adesivo in schiuma.

      Stap 3

      Continua a far scorrere la rotella lungo l'angolo superiore sinistro.

      Stap 4

      Taglia l'adesivo lungo la parte superiore sinistra del display.

      Stap 5

      Continua lungo la aprte superiore del display.

      Stap 6

      Spingi l'attrezzo intorno all'angolo superiore destro del display.

      Stap 7

      Fai scorrere la rotella lungo il lato destro del display.

      Stap 8

      Finisci di spingere lo strumento di apertura fino alla parte bassa del lato destro del display.

      Stap 9

      Quando lo strumento di apertura avrà fatto la maggior parte del lavoro, il display sarà ancora leggermente attaccato al case. Servirà una scheda di plastica per staccare l'adesivo rimanente.

      Stap 10

      Torci delicatamente la scheda di plastica per allargare la fessura tra il display e la scocca e taglia l'adesivo rimanente vicino agli angoli.

      Stap 11

      In questo passo, assicurati di interrompere il taglio prima della fotocamera iSight o potresti danneggiarla.

      Stap 12

      Inserisci di nuovo la scheda nell'angolo e lasciala lì per evitare che l'adesivo si riattacchi.

      Stap 13

      Inserisci una seconda scheda nella fessura tra lo schermo e la scocca nell'angolo superiore sinistro.

      Stap 14

      Torci delicatamente la scheda, allargando lievemente la fessura tra lo schermo e la scocca.

      Stap 15

      Fai scorrere la scheda di plastica verso il centro, fermati anche questa volta prima della fotocamera iSight.

      Stap 16

      Inserisci di nuovo la scheda nell'angolo superiore sinistro.

      Stap 17

      Solleva il display solo di pochi centimetri - è ancora collegato all'iMac dai cavi dati e alimentazione.

      Stap 18

      Mentre tieni lo schermo con una mano, usa l'altra per scollegare il cavo di alimentazione del display.

      Stap 19

      Solleva la piastra metallica che assicura il cavo dati del display.

      Stap 20

      Solleva il display in posizione quasi verticale.

      Stap 21

      Se necessario, puoi usare una scheda di plastica per tagliare l'adesivo rimanente.

      Stap 22

      Fai attenzione a maneggiare il display - è grande, pesante e fatto di vetro. Il display ha i bordi fragili. Evita di sollevarlo dagli angoli.

      Stap 23

      Se stai sostituendo il pannello display, dovrai trasferire i componenti aggiuntivi dal vecchio al nuovo pannello. Confronta il retro del vechio display con il ricambio. Controlla tutti i cavi, sensori e i cuscinetti ammortizzatori che mancano al nuovo display.

      Stap 24

      Con il perno libero di muoversi, l'iMac sarà sbilanciato e sarà difficile lavorarci sopra. Le riparazioni possono essere fatte con l'iMac a faccia in giù, ma sono più veloci e facili con un cuneo di supporto per iMac.