Ga door naar hoofdinhoud
Engels
Italiaans

Sostituzione gruppo schermo iMac Intel 21.5" EMC 2805 Montaggio dello Schermo Sostituito

Handleidingsinformatie

= Klaar = Onvolledig

      Maak een titel aan.

      Deze korte beschrijving van 1 of 2 zinnen verschijnt in de zoekresultaten.

      Stappen

      Stap 1

      Con il cardine libero di muoversi, l'iMac sarà sbilanciato e la lavorazione risulterà difficoltosa. È possibile effettuare le riparazioni come indicato, ma risulteranno più semplici e veloci mediante un cuneo per l'assistenza.

      Stap 2

      Iniziare sulla parte sinistra del display, accanto al pulsante di alimentazione, inserire l'attrezzo per l'apertura dell'iMac nello spazio fra il pannello di vetro e il case posteriore.

      Stap 3

      Utilizzare l'attrezzo come una taglierina per la pizza: ruotarlo lungo lo spazio per tagliare la schiuma adesiva al centro.

      Stap 4

      Continuare a far scorrere l'attrezzo attorno all'angolo superiore sinistro.

      Stap 5

      Tagliare l'adesivo lungo il lato sinistro del display.

      Stap 6

      Continuare lungo la parte superiore del display.

      Stap 7

      Premere l'attrezzo attorno all'angolo superiore destro del display.

      Stap 8

      Far scorrere l'attrezzo verso il basso, lungo il lato destro del display.

      Stap 9

      Terminare l'applicazione dell'attrezzo per l'apertura nella parte inferiore del lato destro del display.

      Stap 10

      Sebbene l'attrezzo per l'apertura tagli la maggior parte dell'adesivo, il display sarà ancora leggermente attaccato al case. Occorre una scheda di plastica per liberare la parte restante dell'adesivo.

      Stap 11

      Ruotare delicatamente la scheda di plastica lateralmente per creare uno spazio fra il display e il telaio.

      Stap 12

      Far scorrere la scheda verso il centro del display per tagliare il resto dell'adesivo lungo l'angolo destro dell'iMac.

      Stap 13

      Inserire la scheda di plastica nell'angolo superiore destro nuovamente e lasciarla in sede per evitare che l'adesivo si riattacchi.

      Stap 14

      Inserire una seconda scheda di plastica nello spazio fra il display e il telaio, vicino all'angolo superiore sinistro dell'iMac.

      Stap 15

      Ruotare delicatamente la scheda verso l'alto per aumentare leggermente lo spazio fra il display e il telaio.

      Stap 16

      Far scorrere la scheda di plastica verso il centro, fermandosi nuovamente prima della fotocamera iSight.

      Stap 17

      Reinserire la scheda di plastica nell'angolo superiore sinistro.

      Stap 18

      Mantenendo entrambe le schede di plastica inserite vicino agli angoli come indicato, ruotarle delicatamente sui lati per aumentare lo spazio fra il display e il case.