Ga door naar hoofdinhoud

Repareer je spullen

Recht op reparatie

Onderdelen & Gereedschap

  1. Consiglio di indossare protezioni per gli occhi per evitare inconvenienti con frammenti di vetro È molto importante scaldare bene con un phon o altro il display nella parti periferiche Dove si trova il biadesivo così da perdere adesione e facilitare l’operazione di inserimento lama per sollevarlo Inserire la lama tra la scocca ed il vetro e cominciare a separare il display dalla scocca,consiglio di iniziare dalla parte superiore facendo attenzione .
    • Consiglio di indossare protezioni per gli occhi per evitare inconvenienti con frammenti di vetro

    • È molto importante scaldare bene con un phon o altro il display nella parti periferiche Dove si trova il biadesivo così da perdere adesione e facilitare l’operazione di inserimento lama per sollevarlo

    • Inserire la lama tra la scocca ed il vetro e cominciare a separare il display dalla scocca,consiglio di iniziare dalla parte superiore facendo attenzione .

    • i flat di collegamento si trovano nella parte inferiore (nel caso il display non dovesse essere sostituito ma dovete Aprire il dispositivo per altri interventi).

  2. Nintendo Switch-kits

    Een snelle oplossing die je weer mee laat doen

    Koop Switchkits

    Nintendo Switch-kits

    Koop Switchkits
  3. Sollevare il display Sollevare il display
    • Sollevare il display

  4. Sgancia lo sportello in plastica nero che blocca il connettore del display. Sgancia il connettore del display. Rimuovi il vecchio display e posiziona il biadesivo per fissare il nuovo display.
    • Sgancia lo sportello in plastica nero che blocca il connettore del display.

    • Sgancia il connettore del display.

    • Rimuovi il vecchio display e posiziona il biadesivo per fissare il nuovo display.

Conclusie

18 andere personen hebben deze handleiding voltooid.

Smilzo

Lid sinds: 09-11-13

6.282 Reputatie

36 handleidingen geschreven

f**k this adhesive!!

Thanks for this tutorial :)

NoCheatImPGM - Antwoord

Gli adesivi non aderiscono bene sono d’accordo,puoi provare con altro biadesivo 3M oppure con della colla idonea.

Smilzo -

You mentioned nothing about disconnecting the battery. If the phone accidentally turns on in the middle of a display swap [with no way to turn it off, since there’s no display or digitser connected] you will blow an internal fuse, rendering the phone useless. Complete waste of time! You should have included that the battery be disconnected before attempting this.

Dot - Antwoord

Ciao ti ringrazio per la Puntualizzazione ed il buon consiglio.

io non ho mai avuto problemi nello scollegare i display perché il telefono è precedentemente spento e rimane spento fino a quando non scollego il connettore display.

se per sfortuna si dovesse toccare il tasto power (che comunque richiede una lunga pressione e non un semplice tocco ) si vedrebbe accendere il display o vibrare il telefono o accendersi i led. Quindi prima di scollegare lo spegnerei nuovamente.

non vedo il problema.

scollegare la batteria comporta una procedura analoga a togliere il display e quindi molto tempo in più ed accollarsi i rischi di rompere un componente posteriore per rimuoverlo,perdendo così impermeabilità se non si dispone di adesivo specifico per questa sostituzione.

Smilzo -

Ciao e grazie della guida.

Quale modello di display e su quale sito consigli di comprarlo?

Danilo B. - Antwoord

Voeg opmerking toe

Weergavestatistieken:

Afgelopen 24 uren: 11

Afgelopen 7 dagen: 55

Afgelopen 30 dagen: 294

Altijd: 3,021