Ga door naar hoofdinhoud

Repareer je spullen

Recht op reparatie

Winkel

Engels
Italiaans

Sostituisci la fotocamera anteriore e il cavo sensore dell'iPhone 7 Plus

Handleidingsinformatie

= Klaar = Onvolledig

      Maak een titel aan.

      Stappen

      Stap 1

      Piega delicatamente verso il fondo dell'iPhone la fotocamera e il cavo a nastro collegato a questa per consentire l'accesso ai componenti sottostanti.

      Stap 2

      I sensori trattati in questo passaggio sono fragili. Per aumentare le probabilità di rimuoverli senza danneggarli, prima di procedere usa il tuo iOpener o un asciugacapelli per scaldare la parte superiore dello schermo. In alternativa, prima di agire su di essi, applica una o due gocce di alcool isopropilico e lascia che penetrino sotto il sensore.

      Stap 3

      Fai scorrere la punta di uno spudger sotto il cavo flessibile del sensore di prossimità e solleva il sensore fuori dal suo alloggiamento.

      Stap 4

      Inserisci l'estremità affilata di uno strumento di apertura iFixit sotto il cavo flessibile del gruppo della fotocamera, sul lato opposto della fotocamera anteriore.

      Stap 5

      Inserisci la punta di uno spudger sotto la stessa parte del cavo flessibile che avevi separato nel passo precedente.

      Stap 6

      Continua a usare il tuo spudger per separare delicatamente l'ultima parte del cavo flessibile dal retro del display.

      Stap 7

      Rimuovi il gruppo fotocamera e il cavo del sensore.