Ga door naar hoofdinhoud
Engels
Italiaans

Sostituzione guarnizione adesiva display iPhone

Handleidingsinformatie

= Klaar = Onvolledig

      Maak een titel aan.

      Stappen

      Stap 1

      Inizia rimuovendo tutto il vecchio adesivo del display attorno al perimetro della custodia del tuo iPhone.

      Stap 2

      Usa la punta del tuo spudger per rimuovere eventuali pezzi più piccoli di adesivo.

      Stap 3

      Se stai reinstallando lo schermo esistente invece di sostituirlo con uno nuovo, assicurati di rimuovere anche l'eventuale adesivo rimanente sul retro del display.

      Stap 4

      Utilizzando un panno privo di lanugine (o un filtro per il caffè americano) con un po 'di alcol isopropilico, pulisci le aree del case e il display posteriore da dove è stato rimosso il vecchio adesivo.

      Stap 5

      Inizia a staccare il supporto dall'adesivo sostitutivo, partendo dalla grande linguetta sul bordo inferiore.

      Stap 6

      Prima di applicare l'adesivo, assicurati che il connettore della batteria dell'iPhone sia disposto di piatto in modo che non prema contro il rivestimento blu. È possibile ricollegare temporaneamente la batteria, se necessario, assicurandosi di scollegarla nuovamente prima di installare il display.

      Stap 7

      Continua a staccare il retro dall'adesivo, premendo delicatamente l'adesivo in posizione dalla parte inferiore del tuo iPhone verso l'alto.

      Stap 8

      Finisci di staccare il retro dell'adesivo e scartalo.

      Stap 9

      Usa la punta di un spudger per premere tutto l'adesivo in posizione attorno all'intero perimetro del tuo iPhone.

      Stap 10

      Usa il bordo piatto del tuo spudger per premere l'adesivo in posizione in tutti e quattro gli angoli del tuo iPhone.

      Stap 11

      Afferra la piccola linguetta (situata in corrispondenza di uno degli angoli) e rimuovi la grande pellicola frontale dall'adesivo.

      Stap 12

      Stacca completamente la pellicola anteriore e scartala.

      Stap 13

      Fai riferimento alla guida di sostituzione dello schermo del tuo iPhone per:

      Stap 14

      Solo iPhone 7/7 Plus: prima di installare il display, controlla le condizioni delle guarnizioni nere sui due piccoli alloggiamenti delle viti sul bordo inferiore del display, vicino al pulsante Home.

      Stap 15

      Mentre tieni il display sollevato, utilizza una pinzetta per iniziare a staccare le piccole pellicole lasciate in precedenza, esponendo l'adesivo.

      Stap 16

      Continua a rimuovere la pellicola lungo tutto il perimetro dell'iPhone.

      Stap 17

      La pellicola dell'adesivo può essere costituita da due o più pezzi. Per rimuovere l'ultimo pezzo potrebbe essere necessario fermarsi e riposizionare il display.

      Stap 18

      Tieni il display sollevato mentre rimuovi l'ultima parte di pellicola.

      Stap 19

      Allinea con attenzione il bordo superiore del display con il bordo superiore del corpo del telefono.

      Stap 20

      Prima di chiudere il display, verifica che tutti i cavi siano puliti.

      Stap 21

      Mentre abbassi lo schermo in posizione esercita una leggera pressione sul bordo inferiore dello schermo in modo che il bordo superiore rimanga a filo con il bordo superiore dell'iPhone.

      Stap 22

      Affinché l'adesivo si attacchi correttamente, dovrai applicare una pressione uniforme attorno al perimetro del tuo iPhone. La gobba della fotocamera complica le cose, ma puoi compensare posizionando l'iPhone a faccia in giù e posizionando monete lungo il perimetro.

      Stap 23

      Mentre l'iPhone è ancora caldo, prendi almeno quattro o cinque dei tuoi libri a copertina rigida più pesanti e posizionali esattamente sopra il tuo iPhone.

      Stap 24

      Rimuovi i libri e usa le dita per premere con decisione sui quattro angoli del display.