Ga door naar hoofdinhoud
Engels
Italiaans

Sostituzione batteria iPhone 3G

Handleidingsbenodigdheden

Alle vooraf vereiste handleidingen moeten vertaald worden voordat deze vertaling volledig wordt beschouwd.

Prerequisito sostituzione vetro rotto iPhone 3G

Handleidingsinformatie

= Klaar = Onvolledig

      Maak een titel aan.

      Stappen

      Stap 1

      Rimuovi le due viti a croce Phillips #00 da 3,7 mm dall'estremità del connettore dock dell'iPhone.

      Stap 2

      Rimuovi la maniglia di metallo dalla ventosa. È più facile e sicuro afferrare la base della ventosa anziché la maniglia di metallo.

      Stap 3

      Il gruppo display è ancora collegato all'iPhone tramite diversi cavi, quindi non provare a rimuoverlo ancora del tutto.

      Stap 4

      Continua a tenere il gruppo schermo con una mano e usa l'altra mano e uno spudger per scollegare il cavo a nastro nero etichettato "1" (il cavo 1 è per il display).

      Stap 5

      Ruota il gruppo dello schermo verso l'alto finché non è più o meno verticale. Ciò consentirà un accesso più facile per scollegare i cavi rimanenti.

      Stap 6

      Nota bene: potresti trovare delle versioni del 3G non Americane (Cinesi o Europee) in cui non c'è la linguetta in plastica. In questo caso, fai scorrere il cavo a nastro verso lo schermo finché non l'hai rimosso. Quando lo assembli, premi sul cavo per reinserirlo nella sua "presa".

      Stap 7

      Stap 8

      Stap 9

      Stap 10

      Stap 11

      Stap 12

      Stap 13

      Stap 14

      Stap 15