Ga door naar hoofdinhoud

Repareer je spullen

Recht op reparatie

Winkel

Engels
Italiaans

Smontaggio Fairphone 2

Handleidingsinformatie

= Klaar = Onvolledig

    Maak een titel aan.

    Stappen

    Stap 1

    Ecco qui la seconda generazione del Fairphone. È cresciuto in dimensioni e caratteristiche:

    Stap 2

    Con le sue misure di 143 × 73 × 11 mm, il Fairphone 2 è senz'altro di una misura buona in più rispetto alla prima generazione.

    Stap 3

    Il primo elemento nella nostra agenda è il case posteriore traslucido. È fissato saldamente, ma si toglie senza bisogno di alcun attrezzo.

    Stap 4

    L'assenza di viti a vista ci preoccupa, ma non per molto grazie a queste clip in bella evidenza.

    Stap 5

    Et voilà, abbiamo il frame principale con tre moduli rimovibili in modo indipendente tra loro. Le piccole icone vicine a ognuno di essi indica che cosa dovrebbero fare:

    Stap 6

    È il momento di passare alle viti e vedere quanto davvero sia riparabile il Fairphone 2.

    Stap 7

    E con questo, abbiamo finito col primo livello di riparazione dell'utente. Il Fairphone è progettato per essere facilmente separato in componenti modulari, ma che cosa succede se si deve riparare un singolo modulo?

    Stap 8

    Avanti il prossimo: la fotocamera posteriore.

    Stap 9

    Resta un ultimo modulo da aprire. Benché sia contrassegnato solo con l'icona di un microfono, in realtà contiene diversi componenti.

    Stap 10

    È giunta l'ora di andare in profondità, nel cuore del Fairphone 2.

    Stap 11

    Non è una bellezza? Ci piace davvero il frame di plastica traslucida che mostra tutte le antenne e i pulsanti integrati, ciascuno dei quali è connesso alla scheda madre con contatti a molla.

    Stap 12

    E ora la sezione tecnologica.

    Stap 13

    Sul retro c'è molto altro:

    Stap 14

    Punteggio di Riparabilità del Fairphone 2: 10 su 10 (10 è il più facile da riparare)