Ga door naar hoofdinhoud

Repareer je spullen

Recht op reparatie

Winkel

Engels
Italiaans

Smontaggio iPhone 6s

Handleidingsinformatie

= Klaar = Onvolledig

    Maak een titel aan.

    Stappen

    Stap 1

    Il 6s può sembrare uguale all'iPhone dell'anno scorso, ma ci sono molte nuove funzioni in questo telefono:

    Stap 2

    Finalmente è giunto il momento di vedere cosa ha in serbo di rivoluzionario questo iPhone per noi.

    Stap 3

    Scorri il tuo mouse sopra per superpoteri: abbiamo i raggi X al tocco, grazie ai nostri coraggiosi compari di Creative Electron.

    Stap 4

    Lo abbiamo detto prima e vogliamo ripeterlo: Apple pensa sempre alle piccole cose. Il colore delle viti Pentalobe nel bordo inferiore del telefono è abbinato a quello della copertura. Oh, Apple.

    Stap 5

    Con lo schermo sollevato, possiamo chiaramente vedere delle differenze tra le componenti interne dell'iPhone 6s e del suo predecessore.

    Stap 6

    Una rapida svitata e il connettore della batteria è scollegato.

    Stap 7

    Dopo un utilizzo attento dello spudger, il gruppo dello schermo viene via senza opporre resistenza.

    Stap 8

    Per poter rimuovere la schermatura abbiamo dovuto prima rimuovere una staffa, lo speaker e la fotocamera FaceTime.

    Stap 9

    Dopo aver rimosso la schermatura del pannello LCD, possiamo dare un primo sguardo a quello che pensiamo sua l'IC del 3D Touch:

    Stap 10

    Rimuovere la schermatura ci dà accesso al tasto home.

    Stap 11

    È il momento di rimuovere il nuovo Taptic Engine dell'iPhone.

    Stap 12

    Se usi il 3D Touch del tuo telefono mentre indossi degli occhiali a raggi X, questo è quello che si vede. Scuotilo come una foto Polaroid, Taptic Engine.

    Stap 13

    Facciamo un sospiro di sollievo ogni volta che vediamo queste belle strisce adesive estensibili della batterie. Speriamo che non si estinguano mai.

    Stap 14

    Alla fine le voci erano corrette: la capacità della batteria è leggermente inferiore, probabilmente per fare spazio alle nuove funzioni come il Taptic Engine e uno schermo leggermente più spesso.

    Stap 15

    Il prossimo a venir fuori è lo spioncino da 12 MP dell'iPhone!

    Stap 16

    Ed ora, per un viaggio ai confini della realtà...

    Stap 17

    E ora il momento che tutti stavamo aspettando: è il momento di svelare alcuni IC sulla parte anteriore della scheda madre:

    Stap 18

    Altri due IC sulla parte anteriore della scheda madre:

    Stap 19

    Ma aspetta, c'è dell'altro! Abbiamo raddoppiato il tuo ordine di chip gratis!

    Stap 20

    Altri IC sul retro della scheda madre:

    Stap 21

    Aggiornamento dello smontaggio! Abbiamo scoperto che la scheda madre ha un'arma segreta: dei piccoli sigilli attorno ad ogni connettore dei cavi (sembrano delle siepi in schiuma nera attorno ai connettori dorati). Cosa può significare?

    Stap 22

    Ora di rimuovere le ultime chicche. Il primo a uscire è lo speaker .

    Stap 23

    E ora, il famoso "cavo per tutto" (alias il gruppo del cavo Lightning), che include non uno, ma due microfoni!

    Stap 24

    Questo smontaggio si apre alla fine: l'ultima componente è il tasto di accensione!

    Stap 25

    L'iPhone 6s continua il lavoro in modo accettabile, prendendo un 7 su 10 nel nostro punteggio di riparabilità: