Ga door naar hoofdinhoud

Repareer je spullen

Recht op reparatie

Winkel

Engels
Italiaans

Procedura di apertura iPad Air 2 Wi-Fi

Handleidingsbenodigdheden

Alle vooraf vereiste handleidingen moeten vertaald worden voordat deze vertaling volledig wordt beschouwd.

Riscaldamento iOpener

Handleidingsinformatie

= Klaar = Onvolledig

      Maak een titel aan.

      Stappen

      Stap 1

      Se il vetro dello schermo è crepato, previeni ulteriori rotture e danni fisici durante la riparazione coprendo lo schermo con del nastro adesivo trasparente.

      Stap 2

      I passi successivi prevedono l'uso di un iOpener per ammorbidire l´adesivo che blocca il pannello frontale. Quando si vuole usare l'iOpener, assicurati di non scaldarlo nel microonde per più di 30 secondi.

      Stap 3

      Mentre dall´esterno l´iPad appare come una struttura uniforme, al di sotto di alcune porzioni del pannello frontale ci sono diverse componenti molto delicate. Per prevenire qualsiasi danno, scaldare e fare leva solamente sulle aree descritte in ciascun passo di questa guida.

      Stap 4

      Posiziona una ventosa sopra la fotocamera frontale e premi per creare il vuoto.

      Stap 5

      Tira con fermezza la ventosa per creare una piccola fessura tra il pannello frontale e il case posteriore.

      Stap 6

      Fai scorrere il plettro lungo il bordo del display, verso l'uscita del jack cuffie.

      Stap 7

      Inserisci un secondo plettro dalla fotocamera frontale.

      Stap 8

      Fai scorrere il secondo plettro lungo il bordo superiore dell'iPad, verso il pulsante Sleep/Wake.

      Stap 9

      Inserisci un terzo plettro in direzione della fotocamera frontale.

      Stap 10

      Trascina il plettro di destra in basso e attorno all'angolo superiore destro dell'iPad.

      Stap 11

      Trascina il plettro di sinistra attorno all'angolo superiore destro del tablet.

      Stap 12

      Riscalda nuovamente l'iOpener e posizionalo sul bordo destro del display per allentare l'adesivo sottostante.

      Stap 13

      Fai scorrere il plettro di destra fino a metà circa del bordo destro dello schermo.

      Stap 14

      Riscalda nuovamente l'iOpener e posizionalo sul bordo sinistro dell'iPad.

      Stap 15

      Fai scorrere il plettro di sinistra fino a metà circa del bordo sinistro dello schermo.

      Stap 16

      Fai scorrere verso il basso il plettro sul lato opposto fino all'angolo inferiore destro dell'iPad.

      Stap 17

      Fai scorrere anche il plettro sinistro lungo il bordo corrispondente fino a raggiungere l'angolo del dispositivo.

      Stap 18

      Usa l'iOpener per applicare calore al bordo inferiore dell'iPad.

      Stap 19

      Fai scorrere il plettro di destra lungo l'angolo inferiore dell'iPad.

      Stap 20

      Fai lo stesso con il plettro sinistro.

      Stap 21

      Rimuovi il plettro destro dal bordo inferiore dell'iPad.

      Stap 22

      Fai scorrere il plettro sinistro lungo il bordo inferiore del display fino ad arrivare all'angolo inferiore destro, dopodiché rimuovilo.

      Stap 23

      Torci il plettro rimasto sotto la fotocamera frontale per separare il bordo superiore dello schermo dalla scocca del dispositivo.

      Stap 24

      Continua a sollevare il gruppo schermo dal lato della fotocamera frontale.

      Stap 25

      Rimuovi l'unica vite a croce Phillips da 1,8 mm che fissa i terminali della batteria ai suoi contatti sulla scheda logica.

      Stap 26

      Per ridurre il rischio di un corto circuito, puoi usare un plettro isolante per batterie per scollegarla.

      Stap 27

      Rimuovi le tre viti a croce Phillips da 1,3 mm dal supporto per il cavo del display.

      Stap 28

      Scollega il cavo dati del display dal suo alloggiamento sulla scheda logica.

      Stap 29

      Scollega i due cavi rimanenti del touch screen sotto il cavo dati del display.

      Stap 30

      Rimuovi il pannello frontale dal case posteriore.