Ga door naar hoofdinhoud
Engels
Italiaans

Sostituzione batteria Nexus 7 (2a generazione)

Handleidingsbenodigdheden

Alle vooraf vereiste handleidingen moeten vertaald worden voordat deze vertaling volledig wordt beschouwd.

Sostituzione cover posteriore Nexus 7 (2a generazione)

Handleidingsinformatie

= Klaar = Onvolledig

      Maak een titel aan.

      Stappen

      Stap 1

      Inserisci lo strumento di apertura in plastica sotto il bordo laterale del connettore della batteria e fai leva delicatamente per scollegarlo.

      Stap 2

      Usa l'estremità piatta di uno spudger o le unghie per far scattare l'aletta protettiva trasparente sullo zoccolo ZIF del cavo piatto.

      Stap 3

      Stacca la lamina protettiva disposta sopra la scheda madre per esporre la connessione del cavo flat arancione.

      Stap 4

      Stacca con delle pinzette il foglio protettivo argentato sopra il connettore del cavo a nastro arancione.

      Stap 5

      Ora che i due cavi piatti principali sono scollegati, ripiegali e tienili lontano con le dita, oppure sistemaci sopra le pinzette o un altro oggetto leggero per tenerle discoste.

      Stap 6

      Usa il cacciavite a croce Phillips #0 per rimuovere le quattro viti a croce cromate Phillips #0 da 3 mm disposte attorno all'alloggiamento della batteria.

      Stap 7

      Rimuovi la batteria dal dispositivo esercitando una certa pressione alla base della batteria e quindi sollevandola.