Ga door naar hoofdinhoud

Repareer je spullen

Recht op reparatie

Winkel

Engels
Italiaans

Sostituzione gruppo schermo iPad WiFi

Handleidingsinformatie

= Klaar = Onvolledig

      Maak een titel aan.

      Stappen

      Stap 1

      Se il tuo vetro è in pezzi, evita di romperlo ulteriormente e di tagliarti con le schegge coprendolo con del nastro adesivo.

      Stap 2

      In questa guida dovrai fare leva sul gruppo dello schermo per rimuoverlo dalla scocca in alluminio. Segui le indicazioni attentamente per evitare di danneggiare lo schermo o i delicati ganci che lo tengono fermo.

      Stap 3

      Infila uno spudger di metallo tra il bordo superiore del gruppo dello schermo e la scocca.

      Stap 4

      Con uno spudger, procedi lungo il bordo destro dell'iPad.

      Stap 5

      Solleva il bordo inferiore del gruppo dello schermo dalla scocca .

      Stap 6

      Nei prossimi passaggi dovrai scollegare i tre cavi che collegano il gruppo dello schermo alla scheda madre. I cavi sono per le seguenti componenti:

      Stap 7

      Usa la punta di uno strumento di apertura in plastica per girare verso l'alto le alette di bloccaggio che tengono fermo i cavi del digitizer nelle loro prese sulla scheda madre.

      Stap 8

      Usa uno strumento di apertura in plastica per scollegare il connettore del sensore di luce ambientale dalla sua presa sulla scheda madre facendo una leggera leva verso l'alto.

      Stap 9

      Scollega il cavo dati dello schermo dalla scheda madre ribaltando la staffa in metallo di bloccaggio tirandola dalla sua linguetta in plastica.

      Stap 10

      Rimuovi il gruppo dello schermo dalla scocca.