Ga door naar hoofdinhoud

Repareer je spullen

Recht op reparatie

Winkel

Engels
Italiaans

Smontaggio Samsung Galaxy Note20 e Note20 Ultra

Handleidingsinformatie

= Klaar = Onvolledig

    Maak een titel aan.

    Stappen

    Stap 1

    Ci sono in circolazione varianti multiple di entrambi questi telefoni, ma noi abbiamo optato per modelli USA con 5G per darti il massimo dello smontaggio.

    Stap 2

    Una specifica importante di cui c'eravamo dimenticati: i colori! Abbiamo optato per il Mystic Green nel Note20 e per il Mystic Bronze nell'Ultra. Perché questo? Perché non c'era l'opzione Mystic Blu e Bianco.

    Stap 3

    Come primissima cosa, usiamo le nostre S Pen per mettere giù qualche nota sulle gobbe delle fotocamere. Se ti piace che il tuo vetro sia sormontato da dell'altro vetro, il Galaxy Note20 certamente fa per te.

    Stap 4

    Con questo, iniziamo a lavorare. Il nostro iOpener è reso quasi inutile dall'ondata di calore presente qui sulla West coast; probabilmente avremmo fatto meglio a lasciare i telefoni al sole fuori dalla finestra per ammorbidire l'adesivo.

    Stap 5

    Come accade con la maggior parte dei telefoni, una volta all'interno le viti sono i primi ostacoli da affrontare. E il nostro Kit strumenti Essential Electronics è qui, pronto a intervenire.

    Stap 6

    Prossimi estratti: le fotocamere. In entrambi i casi, però, bisogna tirare via per prima la scheda madre.

    Stap 7

    Grazie, Samsung per aver disegnato queste schede madri come se fossero degli AT-AT. Ci aspettiamo che da un momento all'altro scoppi una battaglia su Hoth! Ecco che cosa c'è a bordo di questi mezzi di trasporto:

    Stap 8

    Un voltafaccia improvviso: gli AT-AT hanno invertito la rotta e combattono a fianco dell'Alleanza ribelle!

    Stap 9

    Che cosa c'è di peggio di rimuovere la batteria incollata di un Note? Rimuoverne due... in contemporanea.

    Stap 10

    Al momento, la cosa più strana trovata in questi telefoni è la roba che c'è sotto le schede madri.

    Stap 11

    Ultimi a lasciare la loro casa metallica sono i due schermi AMOLED. Dietro di loro c'è un po' di quel rame che stavamo cercando!

    Stap 12

    Ce l'abbiamo quasi fatta; ma se vuoi dare un'ultima occhiata, ecco l'Ultra sottoposto a un bombardamento a raggi X da ogni angolo.

    Stap 13

    Ed ecco una bella scala di Note!

    Stap 14 — Conclusioni

    I due Samsung Galaxy Note20 ottengono 3 su 10 nella nostra scala di riparabilità (10 è il più facile da riparare):