Ga door naar hoofdinhoud
Engels
Italiaans

Sostituzione trackpad MacBook Pro 16" 2019

Handleidingsbenodigdheden

Alle vooraf vereiste handleidingen moeten vertaald worden voordat deze vertaling volledig wordt beschouwd.

Disabilita Auto Boot

Sostituzione cover inferiore MacBook Pro 16" 2019

Disconnessione batteria MacBook Pro 16" 2019

Handleidingsinformatie

= Klaar = Onvolledig
      Compare your new replacement part to the original part—you may need to transfer remaining components or remove adhesive backings from the new part before installing.
      '''***To reassemble your device, follow the above steps in reverse order.'''***
      Take your e-waste to an [[E-Waste|R2 or e-Stewards certified recycler|new_window=true]].
      Repair didn’t go as planned? Check out our [link|https://www.ifixit.com/Answers/Device/MacBook%20Pro%2016%22%202019|Answers community] for troubleshooting help.

      Maak een titel aan.

      Stappen

      Stap 1 — Rimuovi la staffa del connettore del cavo del trackpad

      Usa un cacciavite Torx T3 per rimuovere le due viti da 1,8 millimetri che fissano la staffa di copertura dei connettori del cavo della tastiera e del trackpad.

      Stap 2 — Scollega il cavo del trackpad

      Usa uno spudger per disconnettere il cavo del trackpad sollevando e staccando il suo connettore dalla scheda logica.

      Stap 3

      Applica una moderata quantità di calore al cavo a nastro del trackpad per ammorbidire l'adesivo che lo fissa sulla batteria.

      Stap 4

      Stacca con cautela il cavo del trackpad dalla batteria e ripiegalo verso l'esterno in modo che non dia fastidio.

      Stap 5 — Rimuovi le viti del gruppo del trackpad

      Usa un cacciavite Torx T5 per rimuovere le 13 viti che fissano il gruppo del trackpad:

      Stap 6 — Rimuovi il trackpad

      Alza lievemente il bordo dello schermo, ma tieni ancora rovesciato il MacBook. Il gruppo del trackpad dovrebbe staccarsi e posarsi di piatto sul display.

      Stap 7

      Mentre rimuovi il gruppo del trackpad, stai molto attento non perdere le nove piccole rondelle metalliche posizionate sulle sedi delle viti. Basta poco perché volino via e vadano perse.