Ga door naar hoofdinhoud

Repareer je spullen

Recht op reparatie

Winkel

Engels
Italiaans

Rimozione vetro posteriore Huawei Honor 8

Handleidingsinformatie

= Klaar = Onvolledig

      Maak een titel aan.

      Stappen

      Stap 1 — Vetro posteriore

      Prima di iniziare, spegni il tuo telefono.

      Stap 2

      Se il vetro posteriore del telefono è crepato, la ventosa potrebbe non aderire bene. Cerca di sollevare la cover con del nastro adesivo tenace oppure applica della supercolla (cianoacrilica) per incollare la ventosa e lasciala asciugare prima di procedere.

      Stap 3

      Inserisci un secondo plettro di apertura e fallo scorrere fino all'angolo inferiore sinistro per tagliare l'adesivo.

      Stap 4

      Il cavo del sensore impronte digitali è posizionato al di sopra dei pulsanti di accensione del volume su questo lato del telefono. Infila soltanto la punta del plettro in questa zona per evitare danni.

      Stap 5

      Se l'adesivo diventa duro da tagliare, molto probabilmente si è raffreddato troppo. Usa l'iOpener per scaldarlo di nuovo.

      Stap 6

      Inserisci un quinto plettro di apertura nell'angolo superiore destro del telefono.

      Stap 7

      Solleva delicatamente il vetro posteriore e ribaltalo sul lato sinistro dell'Honor 8.

      Stap 8

      Rimuovi la vite a croce #00 (lunghezza 2,8 mm) che fissa la staffa metallica disposta sopra il connettore del flex del sensore impronte digitali.

      Stap 9

      Usa delle pinzette per rimuovere la staffa metallica posizionata sopra i connettori del display e del sensore impronte digitali.

      Stap 10

      Usa uno spudger per sollevare e scollegare il connettore del cavo flex del sensore impronte digitali.