Skip to main content
Engels
Italiaans

Sostituzione cover posteriore Samsung Galaxy S10e

Handleidingsinformatie

= Klaar = Onvolledig

      Maak een titel aan.

      Deze korte beschrijving van 1 of 2 zinnen verschijnt in de zoekresultaten.

      Stappen

      Stap 1

      L'apertura del telefono comprometterà le sue guarnizioni impermeabili. Procurati dell'adesivo di ricambio prima di procedere, oppure evita di esporre all'intrusione di liquidi il tuo dispositivo se vuoi rimontare il telefono senza sostituire la colla.

      Stap 2

      Nei passi seguenti, taglierai l'adesivo che fissa la cover posteriore.

      Stap 3

      Fissa una ventosa sulla cover posteriore, il più possibile vicino al bordo riscaldato, appena sotto il pulsante Bixby dove l'adesivo è più sottile.

      Stap 4

      Appoggia il bordo riscaldato del telefono su qualcosa che abbia uno spessore di 10-15 mm per poter angolare il dispositivo semplificando così l'inserimento dello strumento di apertura.

      Stap 5

      Fai scorrere lo strumento di apertura lungo il bordo destro del telefono per tagliare l'adesivo che blocca la cover posteriore.

      Stap 6

      Inserisci un plettro di apertura nel bordo, vicino allo strumento di apertura. Lascialo sul posto per evitare che l'adesivo si possa riattaccare.

      Stap 7

      Applica un iOpener riscaldato al bordo superiore del telefono per due minuti.

      Stap 8

      Inserisci un plettro di apertura vicino all'angolo superiore destro del telefono e fallo scorrere attorno all'angolo e attraverso tutto il bordo superiore del telefono.

      Stap 9

      Applica un iOpener riscaldato al bordo sinistro del telefono per due minuti.

      Stap 10

      Inserisci un nuovo plettro di apertura vicino all'angolo superiore sinistro e fallo scorrere lungo il bordo destro del telefono.

      Stap 11

      Applica un iOpener riscaldato al bordo inferiore del telefono per due minuti.

      Stap 12

      Inserisci un plettro di apertura vicino a uno degli angoli inferiori del telefono e fallo scorrere lungo il bordo inferiore per staccare l'adesivo presente.

      Stap 13

      Facendo leva con grande delicatezza con i plettri di apertura, solleva la cover posteriore.

      Stap 14

      Segui questa guida per reinstallare la cover posteriore e sostituire l'adesivo.