Ga door naar hoofdinhoud

The March 2015 update of Apple's 13" MacBook Pro Retina Display, model A1502, features fifth-generation Intel Core i5 and i7 processors and introduces the Force Touch trackpad.

1185 Vragen Bekijk alle

Danno da acqua cosa ha provocato?

Il mio MacBook Pro ha subito danni da acqua circa 3 anni fa. Dopo averlo portato subito in assistenza Apple mi chiese 1300€ circa, il prezzo stesso del dispositivo.

aprendolo poco tempo fa, ho notato pochissimi danni causati dall’acqua e vorrei sapere che componenti sono e un parere da parte vostra, allego qua le foto.

premetto che il pc fa il rumore di accensione e si illumina il blocco maiuscola se in carica, oltre a questo riesce ad alimentare dispositivi esterni attraverso le porte sempre se in carica.

Block Image

Block Image

Beantwoord deze vraag Dit probleem heb ik ook

Is dit een goede vraag?

Score 0
Voeg een opmerking toe

1 Antwoord

Het nuttigste antwoord

Considera che se l’acqua è entrata da sopra, dalla tastiera, come capita 9 volte su 10, stai guardando il lato pulito della scheda logica mentre fai le foto che hai pubblicato. Su una scheda logica tipicamente ci sono 2000 componenti diversi, alcuni invisibili senza un microscopio. Rispondere alla tua domanda senza smontare e pulire la scheda e fare qualche test è impossibile.

Was dit antwoord nuttig?

Score 2
Voeg een opmerking toe

Voeg je antwoord toe

Lorenzo Niccolò Bufano zal eeuwig dankbaar zijn.
Weergavestatistieken:

Afgelopen 24 uren: 0

Afgelopen 7 dagen: 0

Afgelopen 30 dagen: 0

Altijd: 68