Ga door naar hoofdinhoud

Released September 16, 2016. Models A1661, A1784, and A1785. Available in 32, 128, or 256 GB configurations in Rose gold, gold, silver, black, jet black, and (Product)Red.

1364 Vragen Bekijk alle

Loop mela, riavvio continuo dopo sostituzione lightning

Ho sostituito il connettore di ricarica del mio iphone 7 plus, subito dopo la riparazione ha funzionato tutto correttamente per 10 minuti, dopo di che è tornato a non caricarsi più come faceva prima della sostituzione del pezzo, l’ho spento. Alla riaccensione, l’iphone è bloccato con il logo della mela fisso e si riavvia in continuo in loop. Come potrei risolvere? grazie

Beantwoord deze vraag Dit probleem heb ik ook

Is dit een goede vraag?

Score 0

1 Opmerking:

Hai provato un programma dal computer per mettere il telefono in DFU?

door

Voeg een opmerking toe

2 Antwoorden

Ciao!

Ci dispiace che il telefono non funzioni come prima. Magari puoi provare di fare un reset. Poi abbiamo raccolto vari consigli per risolvere problemi in seguito a une riparazione qui: Troubleshooting Problems After a Repair.

Se hai comprato il connettore su iFixit, rivolgiti a nostro servizio di assistenza: eustore@ifixit.com (in caso di un acquisto sul sito europeo) o support@ifixit.com (in caso di un acquisto sul sito americano) indicando il tuo numero di ordine. Sarà un piacere aiutarti!

Cordiali saluti,

Claire

Was dit antwoord nuttig?

Score 0
Voeg een opmerking toe

Ciao, prova a staccare il dock di ricarica e accendere il telefono. Nel caso in cui funzionasse il dock di ricarica che hai installato è difettoso.

Was dit antwoord nuttig?

Score 0
Voeg een opmerking toe

Voeg je antwoord toe

Iphone 7 plus zal eeuwig dankbaar zijn.
Weergavestatistieken:

Afgelopen 24 uren: 0

Afgelopen 7 dagen: 0

Afgelopen 30 dagen: 1

Altijd: 67