Ga door naar hoofdinhoud

Uitgekomen op 4 november 2017. Model A1865, A1901. Verkrijgbaar als GSM of CDMA / 64 of 256 GB / Zilver of Space Gray. (Uitgesproken als "iPhone 10".)

1198 Vragen Bekijk alle

Schermo nuovo non funziona che fare?

Ho sostituito lo schermo,credo correttamente ma non funziona,rimane tutto nero,cosa devo fare?

Beantwoord deze vraag Dit probleem heb ik ook

Is dit een goede vraag?

Score 0
Voeg een opmerking toe

2 Antwoorden

Buongiorno, se il display vecchio che hai sostituito funzionava anche solo in parte (se si vedeva anche solo la luminosità), prova a staccare quello nuovo e ricollegare quello guasto. Se collegando quello vecchio ti appare anche solo la luminosità vuol dire che il display nuovo non funziona, diversamente potresti aver danneggiato qualche componente sulla scheda madre.

Ps. il modo piu’ semplice di danneggiare la scheda madre è sconnettere/connettere i flat del display con la batteria collegata, fai attenzione a questo particolare.

DGH-Lab

Was dit antwoord nuttig?

Score 0
Voeg een opmerking toe

Ciao Melissa!

Ci dispiace che il telefono non funzioni come prima. Magari puoi provare di spegnere e riaccendere il telefono e/o di fare un reset. Poi abbiamo raccolto vari consigli per risolvere problemi in seguito a une riparazione qui: Troubleshooting Problems After a Repair.

Se hai comprato lo schermo su iFixit, rivolgiti a nostro servizio di assistenza: eustore@ifixit.com (in caso di un acquisto sul sito europeo) o support@ifixit.com (in caso di un acquisto sul sito americano) indicando il tuo numero di ordine. Sarà un piacere aiutarti!

Cordiali saluti,

Claire


Was dit antwoord nuttig?

Score 0
Voeg een opmerking toe

Voeg je antwoord toe

melissa.valli zal eeuwig dankbaar zijn.
Weergavestatistieken:

Afgelopen 24 uren: 1

Afgelopen 7 dagen: 1

Afgelopen 30 dagen: 1

Altijd: 102