Ga door naar hoofdinhoud

The Apple Watch Series 1 is a revamp of the original Apple Watch, announced September 7, 2016. Most of the parts are the same as the Series 2

123 Vragen Bekijk alle

Perchè non si vuole ricaricare?

Ho cambiato lo schermo e successivamente la batteria, dopo questi cambiamenti ho provato a ricaricarlo ma non vuole ricaricarsi, si accende per poco e va in modalità risparmio energetico, alcune volte arriva al 3/5% provo a metterlo io stesso in risparmio energetico per farlo caricare meglio ma sembra che si carichi più facilmente di quanto si ricarichi. sto provando di tutto per ricaricarlo, pc, raspberry, alimentatori vari sia da 1A che da 2.1A. Mi sta venendo il dubbio che sia il caricatore il problema, ne ho comprato uno compatibile su ebay e non saprei da chi farmelo prestare per provarne uno diverso. Qualche consiglio?

Beantwoord deze vraag Dit probleem heb ik ook

Is dit een goede vraag?

Score 0
Voeg een opmerking toe

2 Antwoorden

Ciao Emanuele!

Ci dispiace che l’Apple Watch non funzioni come prima. Hai già calibrato la nuova batteria? Puoi anche provare di spegnere e riaccenderla e/o di fare un reset.

Se hai comprato le parti di ricambio su iFixit, rivolgiti a nostro servizio di assistenza: eustore@ifixit.com (in caso di un acquisto sul sito europeo) o support@ifixit.com (in caso di un acquisto sul sito americano) indicando il tuo numero di ordine. Sarà un piacere aiutarti!

Cordiali saluti,

Claire


Was dit antwoord nuttig?

Score 0
Voeg een opmerking toe

Salve Claire,

ho provato di tutto, staccato e riattaccato la batteria, lasciarlo senza per ore, resettato più volte. La calibrazione non posso farla perchè non riesco a mandarlo oltre il 6% di carica. Qualche altro suggerimento? o devo pensare che oltre al caricabatteria sia la batteria stessa a non caricarsi?

Was dit antwoord nuttig?

Score 0

1 Opmerking:

Ciao Emanuele,

Per eliminare il caricabatteria bisogna fare una prova con un altro caricabatteria. Da quanto ho capito hai già fatto questa prova e i vari modi di carica non hanno funzionato. Sembra quindi che la batteria sia colpevole. Rivolgiti per favore a nostro servizio di assistenza secondo la procedura menzionata sopra.

door

Voeg een opmerking toe

Voeg je antwoord toe

Emanuele Brignone zal eeuwig dankbaar zijn.
Weergavestatistieken:

Afgelopen 24 uren: 0

Afgelopen 7 dagen: 0

Afgelopen 30 dagen: 1

Altijd: 70